“Sister Act” a teatro, per sostenere il Ristoro Buon Samaritano

Domenica pomeriggio alle Arti un appuntamento solidale, per raccogliere fondi per la mensa per persone in difficoltà

sister act gospel

La Comunità Pastorale San Cristoforo e la Compagnia Teatrale Dietro Le Quinte presentano domenica 3 aprile lo spettacolo teatrale “Sister Act, il musical divino”.

L’evento è a sostegno del progetto del “Ristoro del buon samaritano”, la mensa per persone in difficoltà attiva da oltre sette anni in Corso Italia, negli spazi della ex mensa Acli (qui per approfondire, articolo 2014). Un posto dove chi è in difficoltà trova un piatto caldo, ma anche un luogo di relazioni grazie a questo spazio attivato da Parrocchie e Caritas cittadine. Il “Ristoro” ha sede in centro a Gallarate ed è funzionante grazie a squadre di volontari che si alternano giornalmente.

Deloris Van Cartier è una cantante di varietà fino a quando diventa testimone di un omicidio. Dove nasconderla? In un Convento! Deloris, travestita da suora, non è proprio fatta per lo stile di vita religioso e fatica a farsi accettare dalla Madre Superiora. La trasformazione dello stridente gruppo di suore in un autentico coro, porta una ventata di nuova vita nella comunità. Così facendo salta la sua copertura e i suoi inseguitori vengono a conoscenza del suo rifugio.

I biglietti sono in vendita direttamente al Teatro delle Arti

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.