Solar Impulse 2 atterra in California

Ha sorvolato il Pacifico, dopo un volo continuato di tre giorni, l'aereo svizzero alimentato esclusivamente a energia solare

Solar Impulse

Nuova missione compiuta per Solar Impulse 2, l’aereo svizzero alimentato esclusivamente a energia solare che sta percorrendo il giro del Mondo. Il velivolo è atterrato questa mattina intorno alle 08:45, a Mountain View, a sud-ovest di San Francisco, dopo aver sorvolato il Golden Gate.

Ha sorvolato un lungo tratto del Pacifico con un volo di tre giorni. Per questa tappa ai comandi vi era il pilota svizzero Bertrand Piccard con il suo copilota André Borschberg.

Segui l’avventura di Solar Impulse 2

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.