“Storia, saporti e bellezze naturali” il monito degli “Amici di Cuirone” ai candidati

Anche gli “Amici di Cuirone” guardano alle elezioni comunali di giugno facendo emergere quelli che sono gli scopi e i temi cari all’associazione costituita nel lontano 1987

cuirone

Anche gli “Amici di Cuirone” guardano alle elezioni comunali di giugno facendo emergere quelli che sono gli scopi e i temi cari all’associazione costituita nel lontano 1987. Lo fanno ribadendo l’impegno sul territorio e una speranza che suona come un monito “minaccioso”: “troveremo ancora grandi promesse in tutti i programmi elettorali 2016 e a venire. Noi conserviamo (…)

Continua a leggere questo articolo cliccando sullo speciale elettorale di Varesenews
Speciale elezioni 2016

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.