Tamponati dalla suora, 3 feriti

La religiosa, quasi 80enne, non si era accorta delle auto ferme al semaforo e le ha colpite in pieno

Tamponamento a catena paralizza Azzate

Tampona le auto ferme al semaforo e provoca tre feriti. Protagonista dell’incidente, avvenuto lungo il Sempione nella serata di martedì al confine tra Legnano e Castellanza, una suora di 79 anni . (immagine di repertorio)

A subire le conseguenze dell’incidente un carabiniere in servizio alla stazione di Castellanza, che era a bordo della sua auto con i propri familiari (moglie e figlia), è stato violentemente tamponato da una Fiat Palio la cui conducente non si era accorta delle vetture ferme all’incrocio semaforico.

A seguito del violento urto tutti gli occupanti dei mezzi sono dovuti ricorrere alle cure  sanitarie al Pronto Soccordo dell’ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza dove venivano medicati e dimessi con diverse decine di giorni di prognosi ciascuno.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.