Terza puntata per la web-series “Lista di nozze”

Online la terza puntata della web-series diretta dal varesino Gaetano Maffia e realizzata grazie al contributo di oltre 200 persone che hanno sostenuto il progetto

Lista di nozze, la web series

Online la terza puntata della web-serie “Lista di nozze”, diretta dal varesino Gaetano Maffia e realizzata grazie al contributo di oltre 200 persone che hanno sostenuto il progetto.

Lista di nozze è un progetto seriale in 12 puntata da 7 minuti ciascuno che ha coinvolto 22 attori e una troupe di 25 persone. Dieci giorni di pre-produzione, 15 giorni di set, 3 mesi di montaggio e 1 mese di post-produzione. Numeri importarti per una produzione indipendente e low budget realizzata grazie ad un crowdfunding lanciato più di un anno fa sulla piattaforma Produzionidalbasso a cui hanno aderito oltre 200 persone e ad un contributo messo a disposizione dal Nuovo Imaie.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.