Ti piace narrare? Un corso ti aiuta a provarci

Tornano i "Venerdì di vicoli fabbri 1" ovvero il corso di scrittura narrativa organizzato dalla casa editrice Maddali e Bruni

libri generiche
foto generiche di libri, biblioteche, librerie

Tornano i “Venerdì di vicoli fabbri 1″ ovvero il corso di scrittura narrativa organizzato dalla casa editrice Maddali e Bruni (qui la pagina facebook della casa editrice).

“Incontriamo le parole, quelle dei grandi scrittori ma soprattutto le nostre: passa parola – si legge nel volantino- Il percorso è rivolto a chi ama scrivere ma non sempre riesce a farlo, a chi ha bisogno di tempo e a chi ha bisogno di una spinta per partire”.

I racconti più belli e interessanti scritti durante il corso saranno pubblicati dalla casa editrice in un’antologia.

Il costo del corso è di  € 90. Per informazioni e iscrizioni: v.bruni@edizionimaddaliebruni.it ( 39 3806573788).

Ci si trova  il venerdì dalle ore 20:30 alle 22: 30 a Morazzone nella sede della casa editrice Maddali e Bruni in vicolo Fabbri 1, nei giorni 22- 29 aprile, 13- 27 maggio, 10- 24 giugno.

Il corso è organizzato con il patrocinio del Comune di Morazzone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.