Torna a teatro “Testa tra le Nuvole”

Il musical ideato da Daniela Crisafulli all'Ucc Teatro per i 30 anni del centro Gulliver

testa tra le nuvole musical
Foto varie

Torna in scena il musical scritto da Daniela Crisafulli, Paolo Franchini, Luca Fraula e Lara Bartoli.

Un musical inedito, nel quale lo staff tecnico, composto da professionisti di diversi settori, ha messo a disposizione la propria arte, professionalità ed esperienza per portare avanti un progetto capace di coinvolgere anche artisti emergenti, legati al territorio e non solo.

Appuntamento all’Ucc Teatro il 17 aprile alle 18 con un aperitivo che precederà lo spettacolo messo in scena per il 30esimo anniversario del centro Gulliver di Varese.

Il nuovo allestimento vede impegnati sul palco anche i musicisti della Skassakasta, la resident band del programma televisivo “La Gabbia” in onda ogni settimana su LA7.

Dietro le quinte

REGIA E COREOGRAFIE: Daniela Crisafulli
GRAFICA, VIDEO E PROIEZIONI: Matteo Pane
COSTUMI: Marta Milani
TESTI: Paolo Franchini
MUSICHE: Luca Fraula

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.