Torna il mercato “GiustoinPerfetto”

Domenica 1 maggio, tradizionale mercato aperto ai produttori locali specializzati soprattutto in prodotti bio

mercato giustoinperfetto castello cabiaglio

Domenica 1 maggio torna il Mercato del GIUSTOinPERFETTOdalle 10.00 alle 17.00 per le vie di Castello Cabiaglio.

Il progetto, nato dalla volontà dell’Amministrazione Comunale  e delle famiglie del paese che compongono il Gruppo di Acquisto Solidale, ha come obiettivo la  creazione di un mercato mensile che favorisca le realtà produttive locali. In particolare, si intendono promuovere quelle piccole realtà bio che con trasparenza e onestà vendono i propri prodotti di qualità a un prezzo equo e giusto, come produttori bio, piccoli artigiani, cooperative sociali e associazioni onlus.

L'”inperfezione”  diventa, così, sinonimo di qualità e l’acquirente si ritrova tra le mani un prodotto ottimo, risultato del lavoro di chi con impegno e giustizia ha fatto del proprio lavoro anche e soprattutto una scelta di vita.

In occasione della manifestazione i due ristoranti del paese – Circolo Verderano e Airone Rosa – proporranno due menù a prezzo fisso, in linea con i principi della manifestazione.

Inoltre, sarà presente il camioncino del GELANDANDO con il suo gelato naturalmente artigianale e alle 14 circa si esibirà il coro femminile “Voci libere” con un repertorio di canzoni popolari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.