Torna il sole, ma non dura

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano di un graduale miglioramento del tempo e rialzo delle temperature. Coperto e possibili rovesci nella notte

Gioco di nuvole sopjavascript:;ra la Torre di Velate...
Gioco di nuvole sopjavascript:;ra la Torre di Velate...

Dopo un lunedì soleggiato, questa mattina il cielo si è presentato coperto. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, però, annunciano il ritorno del sole e, soprattutto, un rialzo delle temperature.   In serata e nella notte,  sarà nuovamente nuvoloso con possibili rovesci soprattutto su Alpi e Prealpi. Neve oltre 1700m. Temperature minime tra i 4 e gli 8 gradi, massime tra i 17 e i 21.

Qualche rovescio si annuncia anche per domattina, mercoledì 27 aprile, con un miglioramento nel corso della giornata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.