Torna “Musica in corso”, decima edizione per il mega-concerto

Appuntamento sabato 9 aprile con la grande iniziativa di beneficienza in programma per la sera di sabato 9 aprile al Cinema Teatro San Pio

Musica in corso
Immagini e personaggi dal paese di Uboldo

Tutto pronto per la decima edizione di “Musica in corso”, l’evento organizzato dall’Associazione Officine Musicali più atteso dell’anno. L’appuntamento per tutti gli amici ed appassionati è fissato per il prossimo sabato 9 aprile alle ore 20.45 presso il Teatro S. Pio in Piazza conciliazione 2 ad Uboldo (VA).

«Anche quest’anno, In una sola serata – spiegano gli organizzatori -, il pubblico avrà l’occasione di assistere a uno straordinario ed unico concerto, durante il quale si potranno apprezzare brani “live” appartenenti a diversi generi musicali. Come da tradizione, la fortunata e collaudata formula dello spettacolo non prevederà tuttavia solo una pura e semplice sequenza di eventi artistici. “MUSICA IN CORSO” sarà come sempre una gustosa costruzione musicale ricca di sorprese che coinvolgeranno i sensi e l’anima di tutti i partecipanti. La serata, ha come buona consuetudine scopo benefico. Quest’anno i fondi raccolti verrano devoluti a favore Dell’associazione “La Nostra Famiglia” Istituto Scientifico Eugenio Medea di Bosisio Parini (LC). L’istituto è l’unico centro italiano riconosciuto per la ricerca e la riabilitazione nello specifico ambito dell’età evolutiva e dal 2014 segue lo sviluppo clinico della nostra giovane amica Giada».

Tutti i partecipanti:
OFFICINE MUSICALI ORCHESTRA & CHOIR – Musical
GUITAR MOVIE – Film Tribute
YLAMAR – Alternative Pop
GIANLUIGI CARLONE (Banda Osiris) e LUCA BONUCCI – Outlet della musica
FANTOMATIK ORCHESTRA – Funky & Soul Street Band

INGRESSO INTERO 12 EURO
INGRESSO RIDOTTO 10 EURO (riservato ai possessori della Officine Musicali Card, Soci Cra FNM e ai minori di 14 anni)

INFO e PREVENDITE:
OFFICINE MUSICALI – info@officine-musicali.com – 3420640148
EDICOLA CARTOLERIA PAGANI – Via Magenta, Uboldo (VA)
LIBRERIA PAGINA 18 – Via P.I.Monti, Saronno (VA)
CA’ PUCCINI – Via G. Puccini 20, Cesate (MI)

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.