Torna “Musica in corso”, decima edizione per il mega-concerto

Appuntamento sabato 9 aprile con la grande iniziativa di beneficienza in programma per la sera di sabato 9 aprile al Cinema Teatro San Pio

Musica in corso

Tutto pronto per la decima edizione di “Musica in corso”, l’evento organizzato dall’Associazione Officine Musicali più atteso dell’anno. L’appuntamento per tutti gli amici ed appassionati è fissato per il prossimo sabato 9 aprile alle ore 20.45 presso il Teatro S. Pio in Piazza conciliazione 2 ad Uboldo (VA).

«Anche quest’anno, In una sola serata – spiegano gli organizzatori -, il pubblico avrà l’occasione di assistere a uno straordinario ed unico concerto, durante il quale si potranno apprezzare brani “live” appartenenti a diversi generi musicali. Come da tradizione, la fortunata e collaudata formula dello spettacolo non prevederà tuttavia solo una pura e semplice sequenza di eventi artistici. “MUSICA IN CORSO” sarà come sempre una gustosa costruzione musicale ricca di sorprese che coinvolgeranno i sensi e l’anima di tutti i partecipanti. La serata, ha come buona consuetudine scopo benefico. Quest’anno i fondi raccolti verrano devoluti a favore Dell’associazione “La Nostra Famiglia” Istituto Scientifico Eugenio Medea di Bosisio Parini (LC). L’istituto è l’unico centro italiano riconosciuto per la ricerca e la riabilitazione nello specifico ambito dell’età evolutiva e dal 2014 segue lo sviluppo clinico della nostra giovane amica Giada».

Tutti i partecipanti:
OFFICINE MUSICALI ORCHESTRA & CHOIR – Musical
GUITAR MOVIE – Film Tribute
YLAMAR – Alternative Pop
GIANLUIGI CARLONE (Banda Osiris) e LUCA BONUCCI – Outlet della musica
FANTOMATIK ORCHESTRA – Funky & Soul Street Band

INGRESSO INTERO 12 EURO
INGRESSO RIDOTTO 10 EURO (riservato ai possessori della Officine Musicali Card, Soci Cra FNM e ai minori di 14 anni)

INFO e PREVENDITE:
OFFICINE MUSICALI – info@officine-musicali.com – 3420640148
EDICOLA CARTOLERIA PAGANI – Via Magenta, Uboldo (VA)
LIBRERIA PAGINA 18 – Via P.I.Monti, Saronno (VA)
CA’ PUCCINI – Via G. Puccini 20, Cesate (MI)

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.