Torna “Volley Avis con noi”

Il torneo di 12 ore di pallavolo, organizzato dai Giovani Avis si terrà domenica 24 aprile

pallavolo generica

Torna per la sua terza edizione “Volley Avis con noi”, il torneo 12 ore di pallavolo, 4 contro 4, organizzato dai Giovani Avis che si terrà domenica 24 aprile, dalle 9.00 alle 21.00, presso il Palaferrini di Busto Arsizio.

L’Avis è da sempre impegnata nel venire incontro alla crescente domanda di sangue, avere donatori pronti e controllati nella tipologia del sangue e nello stato di salute, lottare per eliminare la compravendita del sangue e donarlo gratuitamente a tutti, senza alcuna discriminazione.

Le squadre miste, formate da un minimo di quattro a un massimo di otto persone, possono iscriversi inviando una mail a giovani@avisbusto.it o chiamando il numero 339 25 23 894. La quota di partecipazione è di 1,50 € a persona. Pranzo al sacco e rinfresco a fine torneo.

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.