Torneo “Città di Varese”, vent’anni di sfide sul ghiaccio

Sabato 16 e domenica 17 al PalAlbani si disputa lo storico torneo under 11. Nove le squadre in lizza per il titolo

logo torneo hockey su ghiaccio under 11 città di varese

Arriva il secondo torneo giovanile di hockey della primavera varesina. Dopo la disputa del 1° Memorial Fiori disputato a Pasqua da squadre under 9, tocca ora allo storico Torneo Internazionale Città di Varese giunto alla 20a edizione e destinato alle formazioni under 11.

L’organizzazione è in capo ai Mastini che per l’occasione daranno spazio a nove team di cui tre provenienti dalla Svizzera: Ambrì Piotta, Lugano e Chiasso. Con essi i padroni di casa dell’HC Varese 1977, l’Ambrosiana Milano, il Torino, i Diavoli Sesto e i trentini del Fassa.

Le partite sono in programma dalle 9 di sabato 16 al PalAlbani: le squadre si sfideranno in un girone all’italiana che terminerà domenica mattina. A seguire le prime quattro classificate daranno vita a semifinali e finali, con la partita per il titolo prevista intorno alle 14.

A seguire le premiazioni delle squadre e i individuali: ci saranno infatti riconoscimenti al migliore attaccante, al migliore difensore (questìultimo in memoria di Marco Fiori) al miglior portiere, al miglior giocatore e all’atleta più piccolo che ha partecipato al “Città di Varese”.
Per tutta la durata dell’evento sarà in funzione uno stand gastronomico e sotto al tendone esterno del palaghiaccio si potranno consumare pasti caldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.