Tre varesine a Miss Ciclismo

Partirà domani, lunedì 25 aprile, l’edizione numero 12 del concorso di bellezza nazionale

Tre varesine a Miss Ciclismo

Partirà domani, lunedì 25 aprile, l’edizione numero 12 del concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ma nella vita di tutti i giorni. Sono passati poco più di 4 mesi quando al Casinò di Lugano Vincenzo Nibali e Fabio Aru hanno incoronato Asia Fornari quale vincitrice dell’edizione 2015.

Galleria fotografica

Tre varesine a Miss Ciclismo 4 di 4

In gara anche tre ragazze della provincia di Varese quali Chiara De Giorgio e Valentina Amodeo di Varese e Roberta Moneta di Uboldo. Chiara, già finalista nel 2015, è una studentessa di psicologia e lavora come istruttrice di nuoto insegnando ai neonati e alle gestanti. Dice di essere spontanea, scherzosa ed impulsiva e da grande vorrebbe diventare imprenditrice. Roberta ha 19 anni ed è una studentessa al quinto anno di liceo linguistico, ama il mondo della moda e vorrebbe  diventare una modella professionista. Valentina ha compiuto da pochi giorni 23 anni, e nella vita lavora come estetista coltivando la sua passione per la moda. Dice di essere solare, determinata e un po’ testarda e sogna di diventare un’ombrellina del moto GP.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet www.missciclismo.it accederà alla Prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno 60 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2016.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto.

Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre varesine a Miss Ciclismo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.