Tutti al megastore, chiude al traffico lo svincolo di Lainate

Chilometri di coda per andare a vedere il nuovo centro commerciale di Arese. Società autostrade interviene bloccando l’ingresso dalla A-8

Ore 11.30 di una uggiosa e quasi fredda domenica di metà aprile: sui cartelloni informativi di Società Autostrade compare questo messaggio: “L’uscita di Svincolo Lainate-Arese e’ chiusa al traffico provenendo da Milano per traffico intenso sulla viabilità ordinaria”.

Galleria fotografica

traffico lainate arese 17 aprile 2016 4 di 4

Motivo: la grande curiosità per il nuovo centro commerciale di Arese: struttura inaugurata qualche giorno fa e che sta destando molto interesse da parte del pubblico, tanto da creare un mega ingorgo stradale.

Non è la prima volta che questo avviene anche per eventi di minore portata come inaugurazione di locali e pizzerie.

Le foto che vi proponiamo, inviate da un lettore proprio attorno alle 11.30 sono piuttosto eloquenti.

Consigliamo a chi si fosse messo in viaggio di consultare il sito di Società Autostrade per avere in tempo reale la situazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

traffico lainate arese 17 aprile 2016 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Che pena di popolo.