Tutti al megastore, chiude al traffico lo svincolo di Lainate

Chilometri di coda per andare a vedere il nuovo centro commerciale di Arese. Società autostrade interviene bloccando l’ingresso dalla A-8

Ore 11.30 di una uggiosa e quasi fredda domenica di metà aprile: sui cartelloni informativi di Società Autostrade compare questo messaggio: “L’uscita di Svincolo Lainate-Arese e’ chiusa al traffico provenendo da Milano per traffico intenso sulla viabilità ordinaria”.

Galleria fotografica

Code di chilometri per arrivare ad Arese 4 di 4

Motivo: la grande curiosità per il nuovo centro commerciale di Arese: struttura inaugurata qualche giorno fa e che sta destando molto interesse da parte del pubblico, tanto da creare un mega ingorgo stradale.

Non è la prima volta che questo avviene anche per eventi di minore portata come inaugurazione di locali e pizzerie.

Le foto che vi proponiamo, inviate da un lettore proprio attorno alle 11.30 sono piuttosto eloquenti.

Consigliamo a chi si fosse messo in viaggio di consultare il sito di Società Autostrade per avere in tempo reale la situazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Code di chilometri per arrivare ad Arese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Bustocco-71

    Non posso che concordare con Felice. Una cosa tristemente prevedibile, e che puntualmente si è verificata.
    Nota personale: non andrò mai colà, ho vissuto bene per 45 anni senza e di certo non ne sento la mancanza, nonostante tutte le attività di promozione che vengono fatte in questi giorni.

  2. Avatar
    Scritto da albor

    Per andare a esercitare i propri diritti e doveri di elettori non si muovono ma per i centri commerciali si mettono in coda per chilometri..che tristezza..!!!

  3. massimo_gaspari
    Scritto da massimo_gaspari

    Se penso a quello che c’era prima mi viene il magone, una gloriosa fabbrica di auto italiana, che nei periodi di massimo splendore dava lavoro a ventimila persone.producendo alcune delle macchine più belle e famose al mondo.. E adesso un anonimo centro commerciale che, per quanto grande, è simile a decine di altri mall.. Tristezza.

  4. Avatar
    Scritto da pietro_mainini

    Gigantesca idiozia di cervelli all’ammasso……..

  5. Avatar
    Scritto da dvd73

    ringrazio il cielo che questa orda di pecoroni non ha creato disagi a chi come me in autostrada ci è passato sabato e domenica per andare a lavorare, non per per perdere tempo al megastore!!!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.