Tutti i vertici della Lega per la nuova sede del Seprio

Da Bossi a Maroni, da Bianchi a Candiani. Tantissimi i vertici del partito presenti all'inaugurazione della sede che riunisce i comuni ci Castiglione, Gornate e Castelseprio

Lega Nord

C’erano proprio tutti sabato mattina, 16 aprile, a Gornate Olona per l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord. Sede che riunisce i comuni di Castiglione Olona, Castelseprio e Gornate Olona.

All’inaugurazione erano presenti il presidente emerito Umberto Bossi, il presidente della Regione Roberto Maroni, i parlamentari Stefano Candiani, Giancarlo Giorgetti e Paolo Grimoldi, l’assessore regionale Francesca Brianza, il segretario provinciale Matteo Bianchi e di Castiglione Fabio Montani, l’ex parlamentare ed ex presidente della Provincia, Dario Galli, oltre ai sindaci Emanuele Poretti, e Monica Baruzzo.

«L’inaugurazione di una sede molto importante per un territorio e per un movimento come il nostro – ha spiegato Maroni -: è il punto di ritrovo della militanza, è il termometro di quello che si cerca di fare sul territorio, al di là delle battaglie politiche. Fa piacere che nasca una nuova realtà che metta insieme tre paesi per avere ancora più forza sul territorio. È un segnale che il movimento è vivo e che c’è la volontà di portare avanti le battaglie di tutti i giorni.».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.