Twiggy Cafè: gli appuntamenti del fine settimana

Venerdì la serata è "Into The Groove", sabato party a tema e domenica concerto di Francesca Lago

Musica Generica

Il fine settimana del Twiggy inizia venerdì 15 aprile con la serata “Into The Groove” con DJ Marvin (ore 21:30, ingresso libero) e le ferventi sonorità degli anni ’80. Musiche pop disco americane, punk inglese, panino dance, dark, rockabilly, metal e tanta classifica italiana; ci saranno sigle di trasmissioni televisive e cartoni animati che spopolavano in quei tempi, tutte da sentire, cantare ballare.

Il giorno dopo, 16 aprile, appuntamento Bve Supermaxiparty  (ore 21:30, ingresso libero), ovvero party a tema. Dress code: i mitici telefilm anni 70/80/90.

Domenica 17 aprile invece, appuntamento Francesca Lago (ore 21:30, ingresso libero). Indipendenza e coerenza sono i due pilastri sui quali si fonda l’arte musicale di Francesca Lago, la cantautrice milanese, ma ticinese d’adozione, che ancora un volta stupisce per l’estro creativo del suo Mirrors Against the Sun. L’ultimo disco della Lago è la colonna sonora indie-pop di un viaggio intimo – ma tutt’altro che esclusivo – della sua autrice verso una meta indefinita ed attraverso un mondo che non riconosce più, perché le persone crescono… le persone cambiano. Uscito per la T3 di Berlino (la stessa etichetta che ha ristampato il precedente Siberian Dream Map) e l’italiana Urtovox, Mirrors Against the Sun verrà presentato da Francesca Lago, accompagnata da Daniela Savoldi al violoncello, al Twiggy.

Ingresso libero a tutte le serate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.