Un anno di servizio civile tra arte e cultura

La domanda va presentata al Comune di Marchirolo entro il 20 aprile

Marchirolo - Municipio Comune

Il Comune di Marchirolo ha pubblicato il bando per offrire un posto per un anno di Servizio civile nel settore della promozione culturale ad un giovane o una giovane tra i 18 e i 28 anni.

Possono presentare la  domande i ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti che siano cittadini dell’Unione Europea o cittadini non comunitari ma regolarmente soggiornanti e che non abbiano riportato condanne anche non definitive alla pena della reclusione superiore ad un anno.

La domanda di partecipazione va indirizzata direttamente al Comune allo stesso entro le ore 14 del 20 aprile 2016, e può essere presentata con posta elettronica certificata, con raccomandata A/R oppure a mano.

Ulteriori informazioni sul sito del Comune

di
Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.