Un botto nella notte: esplosivo per rubare la cassa del Superdì

Attorno alle 3 e mezza di questa notte alcuni malviventi hanno usato dell'esplosivo per far saltare la cassa continua del supermercato. Molte banconote ridotte in coriandoli

porto ceresio - supermercato iperdì

Una botta fortissima nel cuore della notte ha svegliato gli abitanti del quartiere di Porto Ceresio dove si trova il Supermercato Superdì di Porto Ceresio, in via delle Ortensie.

Attorno alle 3 e mezza di questa notte alcuni malviventi hanno usato dell’esplosivo per far saltare la cassa continua del supermercato riuscendo nell’intento di aprire la cassaforte, ma danneggiando anche molte delle banconote contenute.

La conferma arriva dai Carabinieri di Porto Ceresio, che sul luogo dell’esplosione hanno trovato molte banconote ridotte in pezzi.

La quantità di esplosivo doveva essere notevole perché sul posto i Carabinieri hanno trovato coriandoli di banconote, e lo sportello della cassaforte a 8 metri di distanza dal luogo dell’esplosione.

Anche per i danni arrecati al contenuto della cassa ancora non è possibile valutare con esattezza l’ammontare del bottino, anche se da una prima stima i malviventi avrebbero portato via al massimo una decina di migliaia di euro.

Si stanno ora verificando i filmati delle telecamere di sicurezza per individuare gli autori della rapina.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.