Un chirurgo varesino alla Rsi

Il chirurgo varesino Marco Castelli protagonista a Falò, una delle più apprezzate trasmissioni giornalistiche della tivù svizzera

Personaggi generiche
marco castelli chirurgo varesino

Il chirurgo varesino Marco Castelli protagonista sugli schermi della Rsi.

Questa sera, giovedì 14 aprile 2016, lo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica sarà infatti in diretta dagli studi di Comano per partecipare a Falò, una delle trasmissioni di approfondimento della Tv svizzera più apprezzate dal pubblico anche italiano.

L’appuntamento è per le 21.10 su RSI La1, la prima rete della Rsi: il dottor Castelli interverrà nel dibattito che farà seguito al servizio “Quasi, quasi mi rifaccio“, dedicato alla chirurgia plastica con i pazienti che ne usufruiscono in Canton Ticino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.