Un Ducato in uso gratuito per i servizi sociali

La consegna avverrà domenica 8 maggio. La società Mobility Life darà il mezzo in comodato d'uso per il progetto "Liberi di essere, liberi di muoversi"

municipio cassano magnago comune

Domenica 8 maggio, la società “Mobility Life” assegnerà in comodato d’uso al Comune di Cassano Magnano un automezzo Fiat Ducato.

Il mezzo sarà destinato alle attività sociali dell’amministrazione all’interno del progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi”.

La consegna avverrà ufficialmente al termine della santa messa delle 10. A seguire, a Villa Oliva, la consegna degli attestati

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.