Un fine settimana con il golfino e l’ombrello

Oggi e domani il tempo sarà solo in parte soleggiato con passaggi di nubi alte via via più consistenti nel pomeriggio a partire dalla pianura. Tendenza al peggioramento

Comerio tra le nuvole

Le previsioni meteo per i fine settimana raccomandano di non dimenticare… il golfino e l’ombrello.

Oggi e domani il tempo sarà solo in parte soleggiato con passaggi di nubi alte via via più consistenti nel pomeriggio a partire dalla pianura. Una tendenza che si conferma per il fine settimana

Sabato 30 aprile ci sarà ncora un po’ di sole al mattino poi via via molte nuvole alternate a qualche temporanea schiarita. Piogge sparse a carattere di rovescio o breve temporale, in particolare verso sera.

Domenica 1 maggio ancora ancora molte nuvole e possibilità di precipitazioni sparse. Solo dal pomeriggio tendenza al miglioramento.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.