“Un gioco da ragazzi” alla Galleria Boragno

Giovedì 5 maggio il workshop che utilizza i Lego per insegnare ai giovani i segreti della strategia e del lavoro in team

mattoncini lego

Giovedì 5 maggio dalle 17.30 alle 20 la Galleria Boragno ospiterà Reti Academy per l’evento “Workshop LSP: Un gioco da ragazzi!”.

Reti Academy ha inserito con successo i “laboratori” partecipativi di sviluppo strategico e team working all’interno della propria offerta formativa, attraverso l’utilizzo del metodo LEGO® SERIOUS PLAY®.

In occasione dell’incontro sarà possibile “toccare con mano” come sia possibile accostare la strategia e il lavoro in team a dei “semplici” mattoncini, scoprendo come un workshop LEGO® SERIOUS PLAY® possa supportare la definizione della strategia di un’organizzazione e le performance di un team di progetto.

Un’esperienza unica per pensare con le mani in modo creativo, innovativo e coinvolgente. Per un’anticipazione sul workshop è disponibile un video trailer all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=jYM6x6L4mgI.

Il Workshop LSP è aperto a tutti, previa iscrizione on line all’indirizzo http://academy.reti.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.