Un medico legnanese incontra il Presidente Sergio Mattarella

Il Dottor Antonino Mazzone, in delegazione al Quirinale con la Fadoi (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) ha dialogato con la massima autorità dello Stato su temi etici e clinici della professione

varie

Oggi (venerdì 15 aprile) alle 12 il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha ricevuto in udienza privata una delegazione della Fadoi, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti. Il gruppo, formato da una dozzina di componenti, comprendeva i past President della Società, insieme al Presidente in carica del Consiglio Direttivo Fadoi, Mauro Campanini.

“Abbiamo parlato dello sviluppo della Medicina interna ospedaliera – afferma Antonino Mazzone, primario del reparto di Medicina dell’Ospedale di Legnano e Direttore del Dipartimento di Area Medica dell’intera Azienda -. Ma anche delle migliori cure per il malato e della sanità del futuro. Il Presidente Mattarella ci ha accolto con grande affabilità, è stata una riunione molto piacevole. Ha inoltre formulato i migliori auguri per il nostro Congresso nazionale, che si terrà a Roma dal 14 al 17 maggio 2016”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.