Un negozio di Samarate protagonista al Carnevale Internazionale di Victoria

Dal 22 al 24 aprile 2016 si terrà la sesta edizione del Carnevale della capitale delle Seychelles. Mazzucchelli’s è official sponsor della delegazione italiana fornendo costumi ed accessori a tema “Alice nel paese delle meraviglie”

Eventi generiche

Dal 22 al 24 aprile 2016 si terrà la sesta edizione del Carnevale Internazionale di Victoria, capitale delle Seychelles.

Soprannominato “Carnevale dei carnevali”, sarà un evento destinato a riunire le diverse culture e le persone di tutto il mondo in un solo luogo.

Sarà una manifestazione culturale che riunisce i migliori carnevali del mondo come ad esempio il gruppo brasiliano, il Carnevale di Notting Hill Roadshow del Regno Unito, Düsseldorf carnevale di Germania, il Carnevale italiano, il Carnevale indonesiano, per citarne solo alcuni!

Il ministro St.Ange dice: “Si lavora in tandem con paesi orgogliosi della propria cultura da mostrare ai media di tutto il mondo. Un carnevale che riunisce le arti, la cultura, la storia e il patrimonio delle Seychelles; ma anche un evento culturale che unisce nella diversità, al di là del colore della pelle, dal credo religioso e dall’appartenenza politica.”

Il Seychelles Carnaval International di Victoria quindi sarà la celebrazione della diversità, richiamando alla memoria il tempo in cui l’arcipelago divenne per la prima volta un crogiolo di culture dei quattro angoli del mondo.

È prevista un’estesa copertura stampa per questo evento pieno di colori che sicuramente intratterrà le folle, in quanto porterà sulle isole l’atmosfera vivace e internazionale del periodo del carnevale.

Mazzucchelli’s, negozio di Samarate specializzato da anni nella vendita e noleggio costumi di carnevale, travestimenti, maschere e gadget, è official sponsor della delegazione italiana fornendo costumi ed accessori a tema “Alice nel paese delle meraviglie”. Tema scelto in vista dell’uscita nelle sale del sequel prodotto da Tim Burton “Alice attraverso lo specchio” previsto per il 25 di maggio.

Eventi generiche

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.