Un nuovo mega-schermo per il cinema Grassi

Procede il risanamento della sala cittadina dopo l'arrivo del nuovo proiettore a 4k

Nuovo schermo al cinema Grassi
personaggi, eventi, luoghi di Tradate

Procede il risanamento del cinema Paolo Grassi di Tradate. Dopo l’arrivo del proiettore digitale in 4K nei giorni scorsi è stato montato anche il nuovo schermo.

La struttura ha sostituito quella esistente che era stata montata negli anni ’80. Ora il cinema di Tradate, rinato grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, su coordinamento del consigliere Rolando Codato, ha anche uno schermo più grande del precedente.

I lavori si sono svolti nella giornata del 6 aprile: «Abbiamo dato l’addio al vecchio schermo cinematografico che tante proiezioni ha garantito in più di 30 anni, per dare il benvenuto al megaschermo che ne vedrà altrettanti – commenta Codato -. Grazie per lo splendido lavoro a Massimo Bascialla, Angelo Spiller, Tino Mogno e Gianni Tonello, che in un lungo giorno di lavoro hanno fatto un miracolo».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.