“Un parco per tutti”, il 27 aprile inizieranno i lavori

Mercoledì mattina arriveranno i giochi inclusivi per creare il parco inclusivo

piazza delle tessitrici parco inclusivo

Dopo i lavoro di deimpermeabilizzazione dell’area di piazza delle Tessitrici e tutto l’iter burocratico, mercoledì 27 aprile ci sarà il primo passo ufficiale e pratico per la realizzazione del parco inclusivo di Malnate.

A darne notizia è la pagina facebook “Un parco per Tutti”, che annuncia l’arrivo dei giochi e la successiva installazione.

A poco più di un anno dal lancio del progetto, seguito dalla raccolta fondi animata dai tantissimi eventi a Malnate e dintorni, la realizzazione del parco inclusivo è quindi a un passo dalla conclusione.

Di seguito il comunicato sulla pagina facebook:

Cari Amici del Parco,
finalmente ci siamo!
Abbiamo completato tutte le pratiche necessarie per dare inizio ai lavori e mercoledì 27 aprile arriverà a Malnate un Camion carico carico di… giochi inclusivi!!!
Non vedevamo l’ora di darvi questa notizia! Tempo permettendo entro metà maggio i lavori dovrebbero essere completati! Telecamere di sorveglianza incluse.
Un ringraziamento particolare all’Architetto Tiberio, all’Architetto Broggini, al Comandante della Polizia Locale e all’Ufficio Tecnico del Comune di Malnate per la collaborazione e il prezioso supporto.
Tenetevi pronti per l’inaugurazione che vi comunicheremo nelle prossime settimane, ma soprattutto tenetevi pronti a giocare con i vostri bambini!!!
Grazie a tutti per il sostegno!!!
Emanuela, Maristella, Davide ASD Gymnic Club, Valentino ASD LifeAbility

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.