Un torneo di Burraco per la solidarietà

E' quello organizzato al salone Estense da Andos Varese per la giornata del primo maggio. Dopo un pomeriggio di partite a carte e solidarietà, si concluderà con un aperitivo

Avarie

Andos Varese organizza un torneo benefico di burraco il giorno 1 maggio 2016. L’appuntamento è alle 15 al salone Estense del Comune di Varese, la quota di iscrizione è di 20 euro, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Andos comitato di Varese.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ad Andos allo 0332.284502 oppure a Renata al 335 82 56 192. A conclusione delle gare intorno alle 17 È previsto un aperitivo. La giornata è stata realizzata con la collaborazione del Comune di Varese il patrocinio della provincia di Varese.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Un torneo di Burraco per la solidarietà 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.