Un weekend a teatro con le Cuffiecolorate

Dal 20 al 22 maggio, spettacolo e divertimento al teatro San Giovanni Bosco per ricordare Claudio

cuffie colorate

L’Associazione “Cuffiecolorate” che si occupa di sport e disabilità, propone un weekend di teatro per ricordare il fondatore Claudio, scomparso prematuramente.

Al Teatro San Giovanni Bosco in via Bergamo 12 a Busto Arsizio, dal 20 al 22 maggio, tre serate da trascorrere insieme in spensieratezza.

Si parte venerdì 20 maggio alle 20.45 con “Un sussurro nel cuore” presentato da “Insieme è bello” di Solbiate Olona.

Sabato 21 maggio ci sarà “Le tre piume” di A.F.P.D. di Cassano Magnago mentre domenica 22 doppio appuntamento alle 17 con Il Bruco di Somma Lombardo che presenta “Con le ali” mentre alle 17.45 sarà la volta di “Il Granello “ di Cislago con Pinocchio

Informazioni www.cuffiecolorate.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.