Una domenica di festa a Gattaland

Il parco felino sarà aperto per una giornata speciale, che comprende anche il Concorso Una foto coi baffi

Gattaland Gallarate

Domenica 10 aprile grande festa a Gattaland, Oasi felina in via Allende nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate.

(foto: uno spazio del gattile di via Allende)

«Il parco , un grande giardino dedicato ai nostri gatti, farà da cornice alla “Festa del Ringraziamento – Concorso una foto coi baffi” e le foto ricevute (mici adottati presso il nostro parco e non) saranno esposte all’interno dell’Oasi felina» spiegano gli organizzatori. «Il parco sarà aperto a grandi e piccini per l’appuntamento annuale che festeggia e premia le foto più simpatiche dei nostri amici a quattro zampe. Quale migliore occasione per passare un pomeriggio nel verde in compagnia dei nostri piccoli amici.

In caso di maltempo la festa sarà rimandata alla domenica successiva. Per info: gattaland @Gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.