Una domenica di piazze piene

Due eventi diversi, in piazza Garibaldi e piazza Libertà, hanno richiamato centinaia di persone

Open people day
Una giornata di eventi promossi da Filo di Perle

Una domenica di piazze piene, tante occasioni, colori e incontri: domenica 10 aprile la primavera e due iniziative ben curate hanno riempito le piazze di Gallarate.

Galleria fotografica

Open people day 4 di 9

Piazza Libertà è stata animata dal Dog Show organizzato dal Naga, con una vera e propria sfilata, mentre la vicina piazza Garibaldi – “liberata” per un giorno dai parcheggi – ha ospitato i tanti eventi dell’Open People Day, la giornata di lancio di Filo di Perle, la rete della cultura “dal basso” finanziata da Fondazione Cariplo (e dalle tante realtà che aderiscono, associazioni, cooperative, scuole, Comune).

Le foto del Dog Show

Le foto di Open People Day

A sostegno della bella giornata, anche la scelta del Comune di mettere a disposizione gratuitamente il parcheggio Seprio Park, presa anche per compensare la riduzione di posti auto in piazza Garibaldi. Il risultato? Una bella giornata con due piazze animate, una accanto all’altra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Open people day 4 di 9

Galleria fotografica

Dog Show Naga Gallarate 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.