Una festa dello sport e .. del sorriso

L’associazione genitori della materna per il sorriso dei bambini organizza una giornata di divertimento e solidarietà sabato 23 aprile

anche io truzzi volanti apertura

Sabato 23 aprile alle 20.30 l’associazione  genitori della materna per il sorriso dei bambini ha organizzato  un  evento, al centro  polivalente  di Ternate, per raccogliere  dei fondi che vadano ad aiutare chi ha bisogno di cure e chi vive una vita normale all’interno  di una scuola materna.

Una serata che ha per protagonista lo sport.

Sport raccontato da Matteo Perucchini attraverso la sua grande e affascinante impresa, la traversata oceanica in solitaria,  un’esperienza che sa di impegno, fatica, paura, sogno e dedizione.

Ma anche sport dal vivo, con le folli evoluzioni dei Truzzi Volanti, certamente i migliori di questa disciplina acrobatica, un altro esempio di  come con lo sport si possano fare grandi cose facendo del bene e facendo sorridere i bambini.

Sport e solidarietà perché con un piccolo contributo di 5 euro per gli adulti e di 1 euro per i bambini da 3 a 14 anni, sarà possibile sostenere i progetti di Il Ponte del Sorriso e della  scuola materna  di Ternate, ai quali andrà l’intero ricavato grazie agli sponsor che hanno coperto le spese: I Love Coffe di Sesto Calende, CST Car di Cuveglio, Giudici Car e Lydia Tricot di Ternate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.