Una giornata d’auto e moto d’epoca con la Vintage Race dei “vecchi bulloni”

L’associazione Vecchi Bulloni di Castronno torna a Cantello per un appuntamento con gare di regolarità e prove speciali

vecchi bulloni castronno auto storiche moto 2011 raduno

L’associazione Vecchi Bulloni di Castronno torna a Cantello presso il piazzale Dogana Gaggiolo con l’evento “Vintage Race Cantello”, un appuntamento con gare di regolarità e prove speciali dedicate alle auto e moto storiche.

L’appuntamento è per le 8 di domenica 8 Maggio presso piazzale Dogana Gaggiolo: dopo le iscrizioni e l’accoglienza con gadgets per tutti gli iscritti, alle 10 partirà la prima prova speciale cronometrata nel piazzale della dogana per poi spostarsi in Val Sorda per la gara di regolarità in salita finita la quale si tornerà di nuovo al piazzale della dogana a Gaggiolo per la seconda e conclusiva prova speciale.

Al termine delle prove e prima di andare a mangiare ci saranno le premiazioni. Per chi vorrà nel pomeriggio il percorso delle prove speciali sarà aperto per divertirsi fino a sera.

Il pranzo si terrà presso il ristorante Cibomania. Per tutte le informazioni sui costi e le pre-iscrizioni potete collegarvi al sito dell’associazione www.vecchibulloni.com, alla pagina facebook Vecchi Bulloni Castronno o scrivere una mail a info@vecchibulloni.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.