Una giornata di “Sport per tutti”

L'evento è in programma per sabato 16 aprile al campo comunale e avrà inizio alle 10 per concludersi alle 18

Tempo libero generica

Una giornata di “Sport per tutti” a Leggiuno. L’evento è in programma per sabato 16 aprile al campo comunale e avrà inizio alle 10 per concludersi alle 18. Una manifestazione dedicata ai ragazzi dai 5 ai 14 anni che potranno partecipare ai giochi e ai tornei organizzati dalle associazioni.

Durante la giornata si potrà infatti partecipare ai giochi di attività organizzati dal Comitato Genitori, ai Tornei di calcio organizzati dal CSI Leggiuno, ai tornei di pallavolo organizzati dall’ADP Tigers di Leggiuno, alle gare con vogatore organizzati dalla Canottieri di Arolo, ai tornei di basket organizzati dai LakeShark di Leggiuno e ai giri a cavallo del centro Ippico “La Betulla”.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla scuola Riva per la realizzazione di progetti didattici. L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CSI Leggiuno con la Scuola Primaria L.Riva di Leggiuno. Durante la giornata non mancheranno stand gastronomici. 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.