Una scuola blu per la giornata sull’autismo

Mani colorate e palloncini blu hanno ricordato, nelle primarie Don Milani di Bisuschio e Don Bosco di Varese i pazienti autistici e le famiglie

Palloncini nelle scuole per la giornata sull'autismo

A scuola di sabato non ci vanno. Ma non volevano mancare di celebrare la “giornata blu”. Sabato 2 aprile nel mondo si promuove in tutto il mondo la riflessione sull’autismo. I principali monumenti verranno illuminati di blu in segno di solidarietà per quanti soffronto di questa patologia, pazienti o famigliari.

Palloncini nelle scuole per la giornata sull'autismo

L’Istituito comprensivo di  Bisuschio “Don Milani” ha realizzato un galleria di mani blu sulla recinzione della scuola

Palloncini colorati di blu anche alla scuola primaria San Giovanni Bosco a Varese di viale Aguggiari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Una scuola blu per la giornata sull’autismo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.