Una serata di gala per la Croce Rossa Italiana

La serata benefica è in programma per venerdì 29 aprile, al Centro Congressi Ville Ponti

Ville Ponti Generica
ville ponti generica varie

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita venerdì 29 aprile una serata di gala che ha l’obiettivo di donare a Croce Rossa Italiana un veicolo attrezzato per il trasporto disabili.

Si terrà infatti un’asta benefica a sostegno della Croce Rossa Italiana, Comitato di Gallarate. Il ricavato della serata, allietata da una cena di gala, sarà devoluto all’acquisto di un mezzo di trasporto per disabili.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Pesi Piuma con il supporto dei gruppi giovani dell’Unione Industriali della Provincia di Varese, di Confartigianato Imprese Varese, di Confcommercio Varese e di Aime.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.