Una settimana di “arte” a Vidoleggiamo

Incontri con autori e artisti. Laboratori creativi e formativi. Come ogni anno, il comprensivo ha riproposto la formula vincente della settimana di cultura, quest'anno dedicata all'arte

Vidoleggiamo 2016

“Da dove parte? e perchè?
cos’è che porta a condividere emozioni?
che cos’è l’arte? che cos’è?
che cos’è l’arte? che cos’è?”

Vidoleggiamo 2016

Come ogni anno l’Istituto Comprensivo Vidoletti ha organizzato “Vidoleggiamo”, un progetto interdisciplinare durante il quale si sono svolti laboratori ed incontri con autori ed esperti sull’argomento che è protagonista dell’anno in corso e che ha coinvolto per una settimana tutte le scuole facenti parte di tale Istituto Comprensivo.

Vidoleggiamo 2016

L’argomento protagonista di quest‘anno scolastico è stato “L’Arte”.

di
Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Una settimana di “arte” a Vidoleggiamo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.