Un’altra settimana fra sole e pioggia

Ombrello a portata di mano almeno fino a metà settimana. Temperature gradevoli nel corso della giornata e accettabili al mattino

nuvoloso

Ancora forte instabilità sui cieli del Varesotto per via di un’area di alta pressione sull’Europa orientale che si indebolisce gradualmente e l’avvicinamento di una “saccatura” dall’Atlantico riporterà variabilità e possibili precipitazioni. Questa la situazione offerta dal Centro Geofisico Prealpino.

Sul fronte delle previsioni per oggi, lunedì 4 aprile passaggi nuvolosi estesi accompagnati da precipitazioni sparse su Alpi e Prealpi, localmente anche a carattere di rovescio. Sulla pianura deboli piogge principalmente nelle prime ore del mattino e verso sera. Neve oltre circa 2000m.
Martedì cielo generalmente molto nuvoloso con qualche temporanea schiarita sulla pianura e all’est. Deboli piogge in montagna al mattino.

Mercoledì 6 e giovedì 7 aprile: Prosegue tempo variabile, solo in parte soleggiato con passaggi nuvolosi irregolari che potranno portare rovesci sparsi.

Una rapida occhiata alle temperature ci conferma che siamo in primavera, con le massime durante il giorno che sfioreranno i 20 gradi e le minime al mattino poco sopra i 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.