“Uniti per Clivio”: è pronta la squadra di Peppino Galli

La lista incontrerà i cittadini in piazza Scarpazza sabato 7 e 14 maggio e domenica 22 maggio, oltre che in una serie di serate a tema

clivio - Peppino Galli lista Uniti per Clivio
Si definisce il quadro della competizione elettorale a Clivio, dove ad oggi sono due le liste che si contenderanno il voto degli elettori: Forti Insieme Clivio, guidata da Emanuele Belometti, e Uniti per Clivio che propone come candidato sindaco Peppino Galli.
Anche la squadra di Galli è pronta, sette uomini e tre donne che costituiscono una lista civica, sostenuta esternamente da Lega Nord e Movimento libero.
Ecco i candidati:  Matteo Amisano, Gregorio Arena, Marco Burtini, Alessandro Colomba, Patrizia De Rugeriis, Ruggero Fraulini, Raffaele Lazzari, Debora Lonardi, Riccardo Tozzo e Patrizia Zambrano.
La lista incontrerà i cittadini in piazza Scarpazza sabato 7 e 14 maggio e domenica 22 maggio, oltre che in una serie di serate a tema.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.