Valerio Scanu incontra i fan alla Mondadori

L'appuntamento è per martedì 5 aprile, alle 18, alla Mondadori

Sanremo 2016, la seconda serata
Valerio Scanu arcobaleno

Valerio Scanu sarà alla Mondadori di Via Morosini, 10 martedì 5 aprile per incontrare i fan e firmare autografi. Il cantante sarà in città a partire dalle 18 e firmerà autografi in occasione dell’uscita del suo ultimo album “Finalmente piove”.

Valerio Scanu è reduce dall’ultimo festival di Sanremo e il suo ultimo album è Disco D’Oro.

Nell’album ci sono tredici tracce, di cui otto firmate da Valerio. Si trova inoltre la cover di “Io vivrò (senza te)” di Lucio Battisti. Una curiosità: su facebook esiste la pagina “Valerio Scanu Varese” con circa 300 like. Dei veri fan del cantante che stanno aspettando di poterlo incontrare.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.