Vandali tagliano le gomme delle automobili

Sono diverse le autovetture colpite nella notte tra domenica e lunedì e parcheggiate in via Garibaldi. Sul caso indagano i Carabinieri di Laveno

cittiglio varie
gomme tagliate

Sono diverse le macchine colpite da atti vandalici nella notte tra domenica e lunedì e alle quali sono state tagliate le gomme. Le autovetture erano parcheggiate nello spiazzo di in Via Garibaldi, sotto il cavalcavia e lungo il marciapiede e i commercianti che si affacciano sulla via confermano quanto accaduto.

Ancora da capire il numero esatto di autovetture colpite, alcuni proprietari hanno esposto denuncia ai Carabinieri di Laveno Mombello che stanno indagando per trovare i colpevoli.

Un episodio simile è successo qualche settimana fa a Cittiglio (foto sopra), in Via Roma e Via Carducci, dove erano state colpite sei autovetture, tra le due e le tre di notte. Ad indagare, in questo caso, la Polizia Locale che ha reperito diverse immagini delle telecamere di sicurezza e di privati. «Posso collegare i due episodi ma al momento non sappiamo se a compiere l’atto sia stata lo stesso gruppo di persone».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.