Varese alla ricerca del secondo blitz in terra pavese

I biancorossi scenderanno in campo a Sant'Alessio con Vialone domenica 3 aprile alle ore 15.30 in cerca della 14esima vittoria di fila

Varese - Accademia Pavese 3-0

Seconda trasferta di fila in territorio pavese per il Varese, che dopo aver affrontato il Lomellina sabato scorso, domenica 3 aprile ore 15.30 scenderà in campo a Sant’Alessio con Vialone per affrontare l’Accademia Pavese penultima in classifica e in cerca di punti salvezza.

Dopo 13 successi consecutivi, la squadra di mister Melosi continua a non essere sazia e l’obiettivo di vincere tutte le gare fino al termine della stagione è un traguardo a cui Luoni e compagni stanno puntando con forza.

Al termine della gara vinta 1-0 contro l’Arconatese di mercoledì sera, mister Melosi ha annunciato che proseguirà con il turnover per dare spazio a chi finora ha giocato meno e domenica potrebbero scendere in campo dal primo minuto Matteo Simonetto, titolare anche contro il Lomellina, e Alessandro Balconi, centrocampista classe 1997, che potrebbe prendere il posto di Federico Zazzi, gioiellino biancorosso anche in chiave mercato.

L’Accademia Pavese, come detto, è in cerca di punti salvezza per levarsi dalla penultima posizione di classifica. I pavesi però non vincono una gara dallo scorso 21 febbraio (3-0 a Tradate) e con 19 punti sono ormai certi di andare ai playout.

LA DIRETTA – Gli aggiornamenti in diretta della partita di Sant’Alessio saranno pubblicati nel liveblog di VareseNews insieme ai risultati degli altri campi. I lettori potranno intervenire scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #accademiavarese su Twitter e Instagram; per accedere alla diretta CLICCATE QUI.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.