Varese, altro test da Serie D con la Bustese

Giovedì 14 aprile al “Franco Ossola” i biancorossi affronteranno la squadra di Busto Garolfo dell’ex Marco Cavicchia

calcio varese vittuone eccellenza

Continua la preparazione alla Serie D per il Varese, che sta concludendo alla grande la stagione in Eccellenza e prosegue a ospitare formazioni della categoria Interregionale.

Dopo il test contro l’Inveruno di settimana scorsa, domani (fischio d’inizio ore 15.30) Luoni e compagni affronteranno la Bustese dell’ex Marco Cavicchia.

La squadra di Busto Garolfo, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria la scorsa stagione, sta lottando per evitare la zona retrocessione nel girone B di Serie D. In questo momento, dopo 34 giornate, i buestesi sono al tredicesimo posto con 41 punti, a +3 sulla zona playout.

Mister Giuliano Melosi continuerà le prove, anche in vista della gara di campionato di domenica 17 aprile a Tradate. Domani dovrebbero restare a riposo precauzionale bomber Carmine Marrazzo, che ha subito un colpo alla caviglia in allenamento, e Mavillo Gheller.

di
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.