Varese – Piacenza, amichevole tra dominatrici

Giovedì 14 aprile (ore 20.30) al “Franco Ossola” Luoni e compagni ospiteranno la squadra vincitrice del girone B di Serie D

varese calcio festa promozione 2016

Conquistata la promozione in Serie D, il Varese prosegue le amichevoli per testare il nuovo campionato. Dopo l’amichevole contro l’Inveruno di giovedì 7 aprile, Luoni e compagni ospiteranno giovedì 14 aprile (ore 20.30) il Piacenza che ha dominato il girone B di Serie D, perdendo una sola partita, a Venegono Superiore contro la Varesina.

Sarà per la squadra di mister Melosi un altro test importante per guardare al futuro e al prossimo campionato, che la dirigenza varesina vuole approcciare con l’intento di vincerlo.

Sarà una sfida particolare per bomber Carmine Marrazzo, che a Piacenza ha giocato un anno e mezzo mettendo assieme 43 partite e 33 reti.

I biglietti d’ingresso, settore unico Tribuna, saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 8 aprile, presso Varese Dischi (Galleria Manzoni a Varese), al costo di 11 Euro, compreso diritto di prevendita.

di
Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.