Varese – Trezzano in diretta da Masnago

Calcio d'inizio alle 14,30 al "Franco Ossola": i biancorossi vogliono mantenere l'imbattibilità. Di fronte i milanesi che puntano ai playoff. Segui e commenta con noi la gara; hashtag #varesetrezzano

varese arconatese foto maurizio borserini
Foto di Maurizio Borserini (Raso)

Obiettivo “imbattibilità” da mantenere per il Varese che ha già raggiunto la promozione in Serie D. I biancorossi ospitano a Masnago il Trezzano, squadra attualmente in zona playoff: si gioca dalle 14,30 di domenica 10 aprile. Segui e commenta con noi la partita attraverso il liveblog: per  intervenire scrivete nello spazio apposito o usate l’hashtag #varesetrezzano su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.