Varese-Trezzano in diretta

La squadra di mister Melosi, già promossa, cerca di mantenere la striscia di risultati positivi. Potete interagire con il liveblog scrivendo nello spazio dei commenti o usando l’hashtag #varesetrezzano

varese vittuone calcio eccellenza
calcio varese vittuone eccellenza

Il Varese affronta oggi, domenica 10 aprile, il Trezzano allo stadio Franco Ossola di Masnago, fischio d’inizio alle ore 14.30.  Come di consueto sarà possibile seguire la partita  con una diretta che è già stata attivata sul nostro sito. Potete interagire con il liveblog scrivendo nello spazio dei commenti o usando l’hashtag #varesetrezzano su Instagram e Twitter. Per collegarvi al live CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.