Venerdì con Les Enfants. Sabato il party con “TuttiFrutti+1″

Venerdì in scena Les Enfants mentre sabato è con il quartetto per una serata all'insegna della spensieratezza e del divertimento

Musica Generica
musica generica

Il fine settimana al The Family è sempre a suon di buona musica. Per questo ultimo weekend di aprile gli appuntamenti sono venerdì con Les Enfants e sabato con TuttiFrutti+1. 

Il quartetto di Milano sarà in scena venerdì 29 con i brani nati dal 2008, quando hanno iniziato questa avventura. In passato hanno aperto i concerti di BudSpencerBluesExplosion, Colapesce, Aim, Edda, La Fame Di Camilla, Mojomatics, I Am Oak, The Fire con un totale di più di 50 date in un anno.  Il loro ultimo singolo si unitola “Dammi Amore” e fa parte del primo album uscito nel 2013.

La sera dopo invece, sabato 30, l’appuntamento è con “TuttiFrutti+1″ per una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Il loro album di debutto si intitola “Full degno di un Re” ed è formato da tre inediti e la cover “A Little Less Conversation” portata al successo da Elvis Presley.

Ingresso libero ad entrambe le serate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.