Via Moncucco, ancora chiusura per lavori

La misura per consentire il getto del calcestruzzo della parte in elevazione del primo tratto del nuovo muro di contenimento in corso di costruzione

Creva
Luoghi Luino

Come già avvenuto nella mattinata del giorno 11 aprile, il comune di Luino fa sapere che si rende nuovamente necessario chiudere temporaneamente la Via Moncucco, nel tratto sottostante la chiesa della frazione Creva, nel pomeriggio del giorno 15/04/2016 dalle ore 14,30 alle ore 17,30, come disposto dall’Ordinanza della Polizia Locale n. 76 del 12/04/2016, al fine di procedere al getto del calcestruzzo della parte in elevazione del primo tratto del nuovo muro di contenimento in corso di costruzione.

Si precisa altresì che, in ragione delle attività del cantiere stradale in argomento, si dovrà procedere alla chiusura temporanea del tratto stradale in oggetto ancora indicativamente per altre due volte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.