Viabilità e treni, piccoli disagi e traffico regolare

La situazione della mobilità per i pendolari su strade e direttrici ferroviarie. Cancellato il Malpensa Express delle 7.26 verso Cadorna

trenord

Questa mattina (mercoledì) non si segnalano particolari disagi alla rete viaria e ferroviaria della provincia.

Traffico intenso, come sempre, sull’A8 in direzione Milano mentre a livello locale si segnala un incidente in via Aldo Moro a Fagnano Olona.

Sulla rete ferrioviaria vi egnaliamo che il treno 318 (Malpensa 7:26 – Milano Cadorna 8:03) oggi è cancellato per un guasto al treno corrispondente mentre il treno 311 ( Milano Cadorna 06:27 – Malpensa Aeroporto 07:04) oggi termina il viaggio nella stazione di Saronno a causa di un guasto al treno.

Per lavori di sostituzione dei piani di lavoro delle postazioni di vendita, inoltre, la biglietteria della stazione di Saronno sarà disabilitata alla vendita dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (salvo inconvenienti imprevisti). I viaggiatori potranno acquistare il biglietto presso l’emettitrice automatica presente in stazione. Il personale addetto alla vendita sarà disponibile a supporto della clientela.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.