Victoria Station Disorder e Abbracci Nucleari per il fine settimana al The Family

Inizia con l'elettronica il fine settimana al locale di via XX Settembre e continua con un duo particolare. Dalle 22, ingresso libero

Musica Generica

Il fine settimana del The Family inizia con i I Victoria Station Disorder  e l’elettronica. Progetto musicale indipendente nato a Milano a cavallo tra il 2011 e il 2012, il nome prende spunto dalla pièce teatrale “Victoria Station” del drammaturgo inglese Harold Pinter.
Nel febbraio 2013 pubblicano un primo EP, “274”, e a dicembre dello stesso anno esce il secondo, “Lift Off!”, entrambi autoprodotti. A marzo 2014 si unisce alla formazione il cantante e vocalist Alberto “Pernazza” Argentesi. A marzo 2015 esce “Non è questo il giorno” EP prodotto dall’etichetta Gente Bella.

Il giorno dopo, live gli Abbracci Nucleari, il duo nato tra Rahma Hafsi (cantante classe 1986) e Marco Rigamonti (Producer/Dj classe 1978). Una collaborazione che prende vita unendo dolci parti melodiche della voce all’approccio elettronico di arrangiamenti e suoni minimali, tenendo sempre in prima linea l’impatto emotivo.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.